Seminario con Carlo Dorofatti

La Tramutazione Alchemica delle Energie Sessuali

La pratica meditativa e la ricerca interiore non possono essere dissociate da una concreta presa di coscienza delle energie vitali e sessuali. Tali energie costituiscono più del 90% delle nostre dinamiche fisiologiche, la cui comprensione sta alla base di una disciplina spirituale e realizzativa efficace.

Partendo da un excursus sull'ALCHIMIA, nella sua storia, simbologia e pratica di base, con questi seminari si va ad esplorare, in forma molto pratica e diretta, un argomento delicato eppure imprescindibile per coloro che intendono veramente adottare comportamenti e stili di vita coerenti con la propria indagine spirituale ed esistenziale, al fine di rendere quest’ultima autentica e reale.


Il TANTRA - l’autentica Alchimia - è un'esperienza di consapevolezza del proprio corpo, dei propri centri di potere e della propria energia vitale. L'obbiettivo è imparare ad orientare consapevolmente questa energia per la propria ricerca interiore, il proprio risveglio spirituale e la propria Rinascita.

Prenotazione obbligatoria

Per info  e costi 071.2411457 info@libriequilibri.it

24 Maggio 2015
h10,00-18,00
Sede da definirsi a Senigallia