Best Sellers

Isabelle Von Fallois

Gli Arcangeli

pp.228

Bis

Cosa possiamo imparare dagli Arcangeli?

Grazie al particolare rapporto che Isabelle ha costruito con gli Arcangeli nel corso degli anni, questo libro ci mette a disposizione un modo semplice e diretto per riconoscerli ad uno ad uno, comunicare con loro, e trarre giovamento dal loro sostegno.

Da ciascuno di loro riceveremo una descrizione canalizzata della loro essenza, una affermazione, diverse invocazioni, meditazioni e consigli pratici per gli eventi della vita quotidiana.

 

Doreen Virtue

Terapia Angelica -Il Manuale

pp.279

Armenia

La Terapia Angelica è un processo di guarigione spirituale che consiste nell'operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, soprattutto con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.

Il suo scopo è quello di sanare e armonizzare ogni aspetto della vita sotto la Guida Divina del Creatore e degli angeli stessi.

In questo manuale completo ha raccolto gli strumenti, i segreti e gli esercizi che insegna ai suoi studenti.

Che siate guaritori professionisti, o semplicemente desideriate affinare i vostri innati doni spirituali, questo volume costituisce un prezioso sussidio che è possibile consultare quotidianamente.

Isabelle von Fallois

Il Potere di guarigione degli angeli

pp.399

Bis

La neuroscienza spiega che occorrono 28 giorni per modificare gli automatismi e creare nuove sinapsi capaci di far conseguire gli obiettivi desiderati.

Il potere di guarigione degli Angeli propone quindi un percorso in cui, per ciascuno di questi 28 giorni, il lettore ha a disposizione un aiuto angelico. In un mese il lettore può purificare la propria vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova.