Best Sellers

Henepola Gunaratana

La Pratica della Consapevolezza

pp.176

Astrolabio 

Questo libro non è molto più di una spiegazione della meditazione di consapevolezza, ma è una spiegazione incredibilmente chiara e diretta. Scritto per chi sente l'esigenza interiore di meditare e specialmente per chi vuole cominciare, ora, è un'opera di gran valore per coloro che, volendo avvicinarsi alla pratica, hanno difficoltà a trovare un maestro. Un maestro è sempre necessario, nessuno vuole negarlo; ma nel frattempo, comunque, ecco le regole basilari con cui iniziare. Sicuramente uno dei migliori manuali di meditazione in circolazione.

Swami Kriyananda

Io amo meditare + cd

pp.128

Ananda Edizioni

Una guida preziosa per chi vuole iniziare a meditare e per chi medita già da tempo. La meditazione è un modo semplice e alla portata di tutti, per apportare cambiamenti positivi alla propria vita. Passo dopo passo l'autore ci guida alla scoperta e alla pratica di questa disciplina.

Jon Kabat-Zinn

Dovunque Tu Vada, ci Sei Già

pp.212

Tea

Questo libro è una guida illuminante, che illustra un percorso semplice per imparare a coltivare questa consapevolezza attraverso la meditazione. Un libro adatto a chi si avvicina alla meditazione per la prima volta, ai praticanti di lunga data, a chiunque desideri ritrovare una dimensione di autenticità nell'esistenza quotidiana.