Best Sellers

Barbara Amadori

Aldilà

pp.248

Anima

Una analisi ricca di particolari in relazione al luogo da cui spiritualmente proveniamo e dove torneremo al termine di questo straordinario interludio che chiamiamo Vita. Finalmente il Mondo Spirituale spiega cosa accade dopo quel "miliardesimo di secondo" che ci porterà nell'Aldilà. Il raggiungimento della Quarta Dimensione, denominata ARRIVO,l'incontro con i propri Cari, l'incontro con l'Angelo della Soglia,e poi la Quinta Dimensione, chiamata RADUNO. E poi... le altre dimensioni... Un ricco excursus nella Vita oltre la Vita.

 

 

Slavy Gehring

Intuizia

pp.234

Anima

Dall'intuito alla comunicazione con Esseri Superiori, gli Spiriti Guida, appartenenti alla sfera spirituale, passando per il channelling medianico, quest'opera accompagna il lettore lungo un cammino avvincente che lo porta all'indipendenza creativa nei confronti di se stesso, degli altri e del mondo.

Eben Alexander

Milioni di Farfalle

pp.198

Mondadori

Il dottor Alexander è uno scienziato che non ha mai creduto alla vita dopo la morte eppure è toccato a lui esserne testimone.

Nel 2008 ha contratto una rara forma di meningite e per sette giorni è entrato in coma profondo che ha azzerato completamente l'attività della sua corteccia cerebrale. In pratica il suo cervello si è completamente spento, eppure una parte di lui era ancora vigile e ha intrapreso uno straordinario viaggio verso il Paradiso. Al suo risveglio il dottor Alexander era un uomo diverso, costretto a rivedere le sue posizioni profondamente razionali sulla vita e sulla morte: esiste una vita oltre la vita, esiste il Paradiso ed è un luogo d'amore e meraviglia.