Best Sellers

Brian Weiss

Molte vite un solo Amore

pp.180

Oscar Mondadori

Con Molte vite, un solo amore Brian Weiss, che guarisce con l'ipnosi risalendo alle vite precedenti del paziente, per trovare la chiave dei malesseri e delle angosce attuali, racconta un doppio caso clinico facendoci riflettere sulla profonda necessità che si nasconde dietro le apparenti coincidenze delle vicende amorose.

 

E.C. Prophet-P.R. Spadaro

Karma e Reincarnazione

pp.228

Bis

Rapporti karmici, anime compagne e karma di gruppo spesso sono alla base delle situazioni che ci troviamo ad affrontare nella nostra esistenza e che hanno radici profonde in vite precedenti. Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di causa ed effetto, ci permette di vedere sotto un'altra luce gli eventi che viviamo e di agire in maniera più adeguata, allo scopo di porre fine ai legami karmici negativi e di mettere in essere azioni positive che ci portino a nuovi e più stimolanti scenari in una vita futura.

Paolo Crimaldi

Sogni ed Evoluzione

pp.62

l sogno non rappresenta soltanto una costellazione di significati e simboli da interpretare secondo lo schema psicologico classico, ma può nascondere una matrice legata alle passate esistenze del sognatore.

Questo libro può aiutare chi desidera esplorare il mondo dei sogni da una prospettiva differente rispetto a quelle già conosciute, e aprirsi a una visione olistica ed evolutiva di un fenomeno della vita psichica che sin dalla preistoria ha affascinato l’uomo, e che lo ha spinto a elaborare teorie e possibili interpretazioni al fine di rendere il sogno un attivo e utile compagno di vita.

Lanfranco Mariottini

L'Ipnosi Regressiva

pp.160

Macro Edizioni

In queste pagine Mariottini, attraverso molto testimonianze e casi concreti, ci spiega come le esperienze vissute nelle precedenti vite possano influenzare il nostro presente e come sia possibile scoprire tramite l’ipnosi regressiva chi eravamo e cosa abbiamo fatto nel nostro passato.