Le migliori case editrici per il benessere del corpo suggeriscono rimedi, consigli e soluzioni per la tua salute naturale.

Allergie, psoriasi, mal di testa, disturbi d'attenzione, artriti, problemi intestinali, ipotiroidismo, candida, miopia e presbiopia, endometriosi.

Presso la nostra libreria trovi anche testi dedicati al benessere della donna, libri sulla gravidanza e il parto e sulla salute dei bambini.


Best Sellers

S. Oberhammer

Curarsi con Acqua e Limone

pp.256

Macro Edizioni
L’autrice  spiega come rendere una bevanda semplice un vero e proprio farmaco naturale, che ti aiuterà a mantenere il benessere, a migliorare la linea, a sentirti vitale e a risolvere tanti piccoli e fastidiosi disturbi. Potrai utilizzare questo rimedio sia per te che per i tuoi famigliari, anche per i bambini e gli anziani.

Theodore A. Baroody, Rocco Palmisano

Alcalinizzatevi e Ionizzatevi

pp.322

Bis

Attenendovi alle linee guida proposte in questa nuova edizione aggiornata di Alcalinizzatevi e Ionizzatevi sarete in grado di valutare la vostra condizione alcalino/acida, intraprendere un percorso di correzione e raggiungere un livello ideale di vitalità e forza. Applicando le informazioni contenute nel libro, la prevenzione e il recupero della salute sarà finalmente nelle vostre mani.

John O.A. Pagano

Guarire la Psoriasi

pp.496

Macro Edizioni

Il testo, risultato di anni di esperienza e di studi su questa malattia incredibilmente frequente, riporta osservazioni, consigli, intuizioni che incoraggiano coloro che soffrono di psoriasi e le loro famiglie a sperimentare e utilizzare un programma che potrà garantire un impegnativo ma efficace processo di guarigione.

Fiamma Ferraro

La Terapia Chelante

pp.224

Macro Edizioni

Come possiamo riconoscere i metalli tossici? Dove si trovano?

C’è una differenza tra quelli pesanti e quelli tossici? Agiscono da soli o abbinati e potenziati da altre sostanze nocive?

Siamo veramente a rischio? Possiamo prevenire le intossicazioni? Il rischio è uguale per tutti?

Quali sono le manifestazioni cliniche? Sono a rischio anche i bambini? Esistono test diagnostici?